Attenzione: Il romanzo include un eroe Alto, Oscuro e Possessivo e potrebbe fondervi il cuore e il dispositivo di lettura. Maneggiare con cura e tenete a portata di mano un secchio d'acqua gelida. E magari anche qualche fazzolettino.
La sua sete di potere non conosce confini... fino a quando lei non si impadronisce del suo cuore.
Per rispettare un tragico patto, la strega Maeve MacKenna si consegna al subdolo Signore dei Demoni Arawn. Questi è pericoloso, arrogante, spietato e minaccioso... tutto ciò che Maeve dovrebbe disprezzare in un maschio, soprattutto dopo che la tortura a cui è stata sottoposta da un altro demone le ha lasciato cicatrici nel corpo e nell'anima. Dovrebbe tremare di terrore alla presenza di Arawn. Allora perché lui la fa rabbrividire per motivi del tutto diversi? Perché risveglia parti del suo corpo che lei credeva morte dopo le violenze subite?
Arawn ottiene ciò che Arawn vuole. Ma nel momento in cui la strega che bramava - per via dell'antica magia vincolata in lei - si reca spontaneamente nel suo covo, ciò che avrebbe dovuto essere semplice e lineare diventa terribilmente complicato quando il suo interesse nei confronti di lei... cambia. Una danza di potere e attrazione ha inizio sullo sfondo di una minaccia incombente - perché Maeve non è l'unica ad avere dentro di sé una forza ancestrale che si sta risvegliando, e i rivali del Signore dei Demoni sono fin troppo ansiosi di impadronirsi di un potere del genere...