Un gentiluomo da sposare - Deborah Hale

Un gentiluomo da sposare

von Deborah Hale

  • Veröffentlichungsdatum: 2021-04-20
  • Genre: Historische Liebesromane

Beschreibung

3 ROMANZI IN 1
Inghilterra/Singapore, 1821-1825
Tre gentiluomini, coraggiosi e pieni di ambizione, salperanno alla volta del lontano Oriente, per scoprire che il loro cuore è rimasto in patria.
Quando Laura Penrose, vedova e in gravi ristrettezze economiche, rivede Ford Barrett, il fidanzato di un tempo, si illude che il destino le offra una seconda opportunità. Ford, invece, appena tornato dalle Indie Orientali, dove ha accumulato una fortuna, non si fida perché già una volta gli ha preferito un altro per denaro. O almeno così lui crede. Per salvaguardare il futuro del nipote, Lady Artemis Dearing è disposta persino a sposare Hadrian Northmore, che, da poco rientrato in patria, ha appena scoperto di essere zio. Così propone al gentiluomo un matrimonio nell'interesse del bambino, senza sospettare che la convivenza con lui la porterà a cambiare idea nei suoi confronti.
Bethan Conway risponde a un annuncio per diventare la moglie di uno sconosciuto che risiede a Singapore. Tuttavia, appena giunta in Oriente, viene aggredita e derubata. Fortuna vuole che il coraggioso giovane accorso in suo aiuto sia Simon Grimshaw, il futuro marito. Lui però si rivela un uomo cinico e animato da intenzioni decisamente meno onorevoli di quelle dichiarate nell'annuncio.

L'OMBRA DEL DESTINO
PER AMORE DI UNA NOBILDONNA
NOTTI D'ORIENTE