Una serie di brutali omicidi a Boulder, in Colorado. I cadaveri di diverse donne vengono ritrovati nel bagagliaio delle loro macchine. Le vittime sembrano avere una sola cosa in comune: un appuntamento con una persona conosciuta su internet. È subito chiaro che si tratta di un serial killer e l’agente dell’FBI Tara Mills viene subito assegnata al caso. Tuttavia, pare che nessuna delle donne avesse appuntamento con la stessa persona, almeno così pare, dato che non si riesce a trovare nemmeno uno dei presunti accompagnatori.
Scavando nel mondo degli appuntamento online, mentre altre donne vengono uccise, Tara si rende presto conto che la rete dell’assassino e ben più vasta del previsto. Il killer pare essere sempre un passo avanti a lei, con una nuova identità, sparendo senza lasciare alcuna traccia, e Tara è costretta a chiedersi se non sia arrivato un criminale che non può catturare.
L’agente Mills viene messa a dura prova, ma ora che i segreti del suo passato sono stati svelati, spera di potersi lasciare tutto alle spalle per concentrarsi unicamente sul caso. Quando però si rende conto che il suo peggiore incubo sta per avverarsi, non può fare a meno di domandarsi se non abbia peggiorato le cose per sé, per il compagno e per il loro futuro assieme.
Il quinto volume della serie presto disponibile!
“Al suo debutto, questa autrice ha fatto centro. Una storia piena di suspence dall’inizio alla fine.”
--- Recensione su Goodreads (Un ultimo passo)
“Conquistata dalla prima pagina… me lo sono visto nella mente proprio come un film.”
--- Recensione su Goodreads, 5 stelle (Un ultimo passo)
“Ho adorato il primo libro di questa seria, dall’inizio alla fine. Un ritmo veloce, eventi facili da seguire e una trama emozionante e piena di tensione. Non riuscivo a smettere di leggere.”
--- Recensione su Goodreads, 5 stelle (Un ultimo passo)
“Un ultimo respiro mi ha letteralmente tolto il fiato.”
--- Recensione su Goodreads, 5 stelle (Un ultimo respiro)
“Accidenti che libro! Mi è piaciuto da morire, l’ho letto tutto d’un fiato. Tara e Warren sono così verosimili.”
--- Recensione su Goodreads, 5 stelle (Un ultimo respiro)