"Che stupida! non mi sono accorta di niente: niente, niente, niente. Acciecata dall'attrazione, dalla tensione elettrica fra noi due, non ho saputo leggere i segni premonitori. Ce l'ho con me stessa."
Dopo la prima notte con il seducente Will Stevenson, Kate Marlowe è certa di aver trovato il grande amore.Abbagliata, si è data a lui anima e corpo e vola su una nuvoletta... finché non scopre per caso la verità.
È una doccia fredda.
In un secondo, il sogno si trasforma in incubo.
Il suo mondo vacilla e cadono le maschere.
Will non è quello che credeva. È stata imbrogliata, ingannata, manipolata. Nel suo studio, ha trovato documenti sconvolgenti e, con il cuore a pezzi, scappa dal suo lussuoso appartamento newyorkese. È tutto finito!
Ma la verità è davvero tanto semplice? L'uomo che ha tanto amato nasconde davvero un lato tanto scuro? Ha davvero girato le spalle alla sua famiglia, alle sue responsabilità? Oppure c'è un'altra spiegazione, un'altra versione dei fatti? in fondo al suo cuore, Kate non smette di sperare. Perché ama ancora Will e lo ha ancora sulla pelle!
E se ci fosse ancora una chance per il loro amore?
Sensibile ed innamorata delle parole, Rose M. Becker ha naturalmente consacrato la sua vita alla scrittura. Le sue storie d'amore commoventi hanno catturato i lettori che si riconoscono nei suoi personaggi teneri e sensibili. Io, il bebè ed il mio miliardario è il suo primo libro edito da Éditions Addictives.
Scoprite la saga di Rose M. Becker, Io, il bebè ed il mio miliardario!
Volume 2/3